OPENING PARTY
Sedie fiorite e poltrone adornate,
stoffe, drappeggi e una danza di note.
Giovedì 14 Aprile abbiamo inaugurato la nostra presenza al Fuorisalone di quest’anno presso gli spazi del Laboratorio Cagliani nel quartiere Isola: la prima di tre giornate durante le quali accogliere amici, clienti e curiosi in un ambiente allestito per rappresentare la nostra storia e la nostra essenza, realizzato in collaborazione con FZI Interiors.
Alle 18 abbiamo aperto le porte di questo nostro piccolo mondo e accolto gli ospiti con un sorriso e del buon cibo, un’occasione per brindare ad un nuovo anno da passare assieme e aprire i festeggiamenti per i nostri primi 30 anni.
Al Fuorisalone 2016 di Milano abbiamo portato la nostra visione, il frutto del nostro lavoro e della nostra esperienza: piccoli salottini nei quali accomodarsi e sentirsi a casa, installazioni realizzate con gli elementi che caratterizzano la nostra vita e il nostro lavoro, prodotti speciali come la sedia Klismos, ispirata allo stile senza tempo dell’antica Grecia, o l’audace poltrona Guêpière, caratterizzata da una colorazione a base vegetale, incisioni al laser e decorazioni in stile corsetto.
NUOVE COLLEZIONI
Tra i protagonisti dell’allestimento i tre stili che hanno ispirato le nostre nuove collezioni, presentate attraverso tre nuovi cataloghi : Luxury, Shabby Chic e Color Play. Abbiamo ricreato un ambiente per ogni suggestione, tanti piccoli universi nei quali immergersi e assaporare atmosfere di eleganza raffinata, nostalgica armonia o modernità spensierata.
RINNOVAMENTO CONTINUO
I nuovi cataloghi e le sedie realizzate in edizione speciale raccontano del nostro istinto a ricercare il nuovo, la nostra curiosità verso l’inesplorato e la voglia di continuare ad infondere i nostri prodotti di tutta la nostra passione ed esperienza. Ci piace vedere il cambiamento come un incoraggiamento a guardare oltre e ci piace accogliere le sfide che il mercato ci pone come un’occasione per rinnovarci.
Da 30 anni costruiamo sedie così come costruiamo relazioni, per offrire qualcosa che rappresenti noi e i clienti che scelgono di camminare al nostro fianco.
ALLA PROSSIMA
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento, la prima apertura al pubblico del nostro stabilimento produttivo a Casale di Scodosia: continuate a seguirci per non perdervi tutti i dettagli del nostro Open Day di Maggio.
Cheers!