Sviluppo prodotto

LO SVILUPPO PRODOTTO, DOVE I DESIDERI PRENDONO VITA

LO SVILUPPO PRODOTTO, DOVE I DESIDERI PRENDONO VITA

#

La nostra relazione con il legno è molto lunga: lo lavoriamo da 30 anni, sappiamo assecondare i suoi capricci e levigare le sue asperità, esaltare i suoi pregi e valorizzare i suoi dettagli. Insomma, quello tra Veneta Sedie e il legno è un matrimonio solido. Ci tuffiamo in tutti i cambiamenti senza paura di tradire la tradizione, e i nostri collaboratori dello sviluppo prodotto sono a disposizione per studiare insieme a voi tutte le personalizzazioni che volete realizzare. Non ci poniamo limiti alla libertà di testare e sperimentare, sempre nel rispetto della materia prima.

Cosa potete scegliere?

L’essenza

Il faggio è la nostra essenza preferita, per le sue ottime caratteristiche e doti di trasformabilità. È quella più adatta a essere trasformata in un arredo, ma lavoriamo anche altre essenze, come frassino, rovere e noce, pregiate e adatte a tinte leggere e naturali che ne mostrano la naturalità e la matericità.

Le finiture.

Potete personalizzare le sedie con i tessuti e i colori a catalogo, oppure proporne altri, sfogando l'immaginazione e la fantasia. Potete anche aggiungere rinforzi o decorazioni in più, e i nostri tecnici e commerciali vi guideranno nella scelta del modello e dei decori. Con gli arredi Veneta Sedie completiamo il mood e lo stile che avete scelto per il vostro ambiente.

Da un pezzo di legno a una sedia

La realizzazione di una sedia è un viaggio che ha come prima tappa il tronco dell'albero che viene tagliato in pezzi di legno grezzo. Mentre il vostro pezzo vi aspetta, discuteremo per decidere come trasformarlo, quale forma dargli e come adattarlo allo spazio e allo stile che avete scelto. Portateci dei bozzetti, degli scampoli di tessuto, delle foto ritagliate dai giornali o la vostra bacheca preferita di Pinterest: è questo il momento adatto per essere creativi.

Quando avremo scritto il progetto, il legno verrà intagliato, essiccato, modellato e rifinito, e la vostra sedia prenderà vita. Siamo qui per accompagnarvi in questo viaggio, e lavoreremo insieme per raggiungere la vostra destinazione.

Parlateci della vostra idea! »