Arredare con le sedie artigianali in legno: dettagli luxury

  • Slider-Luxury-VenetaSedie

Sedie in legno stile luxury: quali sono gli effetti nell'arredamento?

L'arredamento di una casa è fatto di tanti piccoli dettagli: un complemento d'arredo può creare un forte impatto e apportare gran valore all'ambiente dove viene collocato. Lo stile luxury viene spesso associato all'arredamento di lusso, tipico delle ville d'epoca e degli appartamenti di classe, luxury è tuttavia sinonimo di eleganza in assoluto. Anche nelle case dove si predilige un arredo moderno, infatti, è sufficiente un elemento luxury per spezzare una monotonia estetica e definire un nuovo percorso di design.

L'arredamento di lusso in legno è caratterizzato da componenti che trovano differenti destinazioni d'uso. Le strutture iniziali e grezze di sedie, poltrone, tavoli e sgabelli in legno vengono rifinite con dettagli di stile: tessuti pregiati dalle sfumature e dalle trame ricercate.

Scegliere lo stile luxury nelle sedie in legno

Il legno ben si sposa con lo stile luxury, perché conferisce estrema magnificenza e solidità ad ogni struttura. L'effetto finale è una scelta di stile che crea uno stretto legame tra qualità, estetica ed eleganza. Veneta Sedie dà ampio spazio allo stile luxury: un'ispirazione caratterizzata da un'impronta pregiata e da cui si sviluppa un'intera collezione.

Charlotte

Un nome da principessa, per uno stile reale. La collezione Charlotte di Veneta Sedie si declina nella sedia semplice in legno e nella sedia capotavola. Dettagli delicati che incontrano preziosi tessuti damascati.

Iris

Una presenza importante che dà risalto alla classe e all'eleganza presente in ogni ambiente. Il comfort e lo stile si amalgamano in un elemento di pregiata raffinatezza, testimoniato dalla scelta di materiali di prima qualità.

Adelaide

Sfarzosità nel contesto di un'eleganza che affascina, simbolo di una fusione attenta tra materiali pregiati e dettagli di classe. Ecco la collezione di sedie in legno luxury Adelaide.

Astrid, consolle in legno

L'arredo si sposa con i tuoi spazi. Veneta Sedie vi presenta Astrid: la consolle in legno dal design elegante e dallo stile semplice. Una struttura ideale per creare un continuum di ricercatezza, adattandosi sia agli ambienti semplici che alle situazioni d'arredo più ricche.

Venite a vedere con i vostri occhi le altre proposte della linea ispirazione Luxury Veneta Sedie: stile pregiato, dettagli di classe per un'unica eleganza.