Fuorisalone 2015

Inside Outside – Milano design week

6 giorni di Salone – 5 notti di FuoriSalone
Dietro un evento importante e fastoso come I Saloni del mobile di Milano si cela un altrettanto importante e festoso momento, lungo 5 notti. Basta affacciarsi nei più bei borghi milanesi per trovare un evento del FuoriSalone e vivere a 360 gradi la Milano Design Week. Il Salone 2015 ha contato 310k di visitatori e ben 1258 eventi pubblicati del FuoriSalone: noi c'eravamo.

Location

Entrare nel Memo Restaurant ed essere catapultati indietro nel tempo, alla Milano degli anni cinquanta, in un cinema riportato allo splendore, in un'atmosfera da sogno. Questo è quello che è successo ai presenti alle serate, un viaggio nel tempo comodamente accolti dalle ultime collezioni di Veneta Sedie: Luxury, Shabby Chic ,Color Play e Collezione America by Memo Colucci.

Elegante, romantico o contemporaneo?

Sofisticata eleganza della collezione Luxury, ispirazione romantica Shabby Chic e originali contrasti di Color Play. Queste le tre nuove aree di stile che Veneta Sedie ha avuto modo di presentare durante gli eventi del FuoriSalone, offrendo la possibilità ai nostri ospiti di toccare con mano lo stile, i colori e i materiali di queste nuove proposte.

Diamo i numeri

5 serate meravigliose
20 kg di prosciutto dolce di Montagnana offerti (grazie a Prosciuttificio Soranzo)
70 tra sedie, divani, complementi esposti al Memo Restaurant
250 bottiglie di vino stappate, provenienti da uve di eccellenza del nostro territorio (grazie a Viticoltori Ponte al Masero)
2000 e più le persone che sono passate a salutarci

Tantissimi grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere le serate di successo e arrivederci ai prossimi FuoriSalone!

Per sfogliare l'album completo e vedere i migliori momenti delle serate immortalati, visita la nostra pagina Facebook!