Trova l'ispirazione per la tua sedia imbottita

La sedia: la vera protagonista dell'arredo

Uno degli elementi essenziali della sala da pranzo è senza dubbio la sedia. Semplice, lavorata, di design o artigianale: la sedia non è un semplice complemento funzionale, ma la vera protagonista del nostro arredo.

Una sedia può dare un tocco di eleganza e di personalità al salone, soprattutto quando si va a selezionare un arredo mirato, che rispecchi lo stile proprio in tutte le sue componenti. Ecco dunque che una sedia o una poltrona imbottita può rivelarsi il gioiello mancante di una stanza.

Veneta Sedie parte dalla tradizionale sedia imbottita in legno per realizzare una collezione ricca di modelli e novità. Il filo conduttore è sperimentare: dare vita ad un progetto e spingersi oltre al comune, per trovare nel materiale e nella forma la giusta ispirazione.

Classico, shabby o moderno?

Forme che si legano a sensazioni, come nella sedia imbottita Adelaide, pensata per un ambiente elegante, all'insegna della raffinatezza e della passione jazz 

oppure in Wendy dove il tocco di Shabby Chic si fonde con la precisione delle finiture.

A questi modelli si affianca Brianzola, un nome classico per tramandare la solidità di una lavorazione che si affaccia al futuro.

Vuoi scoprire tutte le collezioni Veneta Sedie? Visita il nostro sito e trova l'ispirazione per la tua sedia imbottita.