Arredare con una poltrona in legno

Arredare scegliendo un complemento in legno significa avere a disposizione un'ampia gamma di elementi cui attingere: sedie, tavoli, panche, sgabelli, divani e poltrone.

Concentriamoci ora sulla protagonista di molti ambienti arredo, la scelta giusta non solo per spazi di lusso dallo stile classico, ma anche per interni moderni: la poltrona.
Semplice o di spirito luxury, di innata eleganza, è il complemento adatto ad arredare anche gli ambienti più difficili, grazie alla sua versatilità nella collocazione. 

Voluminose e avvolgenti sagome, si alternano a linee essenziali e leggere: Veneta Sedie propone una collezione di poltrone in legno ricca di modelli, adatti ad ogni esigenza.

L'anima in legno delle poltrone si veste di dettagli preziosi nella collezione d'ispirazione Luxury. L'eleganza si manifesta nella scelta di finiture con tessuti pregiati, damascati e decorati. Un elemento per impreziosire un angolo del salotto o personalizzare con un tocco di eleganza una sala d'attesa.

Poltrona Legno Plaza


Luminosa armonia: lo stile shabby chic, riscoperto a partire dagli anni '80 e nato dalla tecnica francese del decapè, può trasformare una semplice poltrona in legno in un prezioso elemento di design. Una poltrona in legno in stile shabby chic è ideale in una zona giorno molto luminosa: è la luce che fa risplendere le sue finiture delicate.

Blanche Poltrona Legno


Il colore è passione. Color Play di Veneta Sedie è scoprire lo stile abbinato alla vitalità di nuances inaspettate. Mira è la poltrona d'ispirazione Color Play, toni intensi e forme decise, per gli ambienti moderni o come contrasto in un arredo classico.

Mira poltrona legno

Ciò che ci circonda è ricco di vita e può esprimere la poesia innata in ognuno di noi. Se impariamo a vedere l'arredamento come l'espressione dei nostri sentimenti, sarà facile accorgersi dei tanti particolari che arricchiscono i complementi d'arredo in legno, presenti nella nostra casa.

Honoré de Balzac scrisse “Il principio della vita elegante è un alto pensiero d'ordine e d'armonia, destinato a trasmettere poesia alle cose”. Scegliere il giusto arredo in legno, sia esso una poltrona, una sedia o una consolle, può rivelarsi la strada migliore per far parlare la poesia, celata in ciascuno di noi.